Contatti

Tondin: scavi e demolizioni
- Padova -

Tondin S.r.l., ha messo a punto un sistema rivoluzionario per l'eliminazione dei danni da umidità di risalita per capillarità. Questa tecnica viene impiegata in edifici che presentano particolari problemi statici di esecuzione, oppure costruiti in zone considerate sismiche. Tale sistema è stato quindi perfezionato per effettuare interventi altrimenti impossibili se non con il taglio della muratura. Praticamente qualsiasi tipo di edificio, può essere così impermeabilizzato, a prescindere dagli spessori o dal materiale impiegato nella costruzione, anche se costruito con materiali di durezza simile alle rocce o ai graniti. L'impresa effettua il taglio di cemento armato senza limiti di spessore; foratura e carotaggio di qualsiasi materiale da costruzione; demolizioni difficili con tecniche particolari.

Per ogni tipo di consulenza, il personale sarà a tua disposizione al numero 1 di via dell'Artigianato a Grantorto, in provincia di Padova.

diagonale

Sede e recapiti

Via dell'Artigianato 1

35010 Grantorto (PD)

info@todin.com

CHIAMA ORA

Domande Generali

  • Dove si trova Tondin Srl Manutenzione Stabili?

    Tondin Srl Manutenzione Stabili si trova a GRANTORTO (PD) - Via Dell' Artigianato 1
  • Quali sono i servizi che offre Tondin Srl Manutenzione Stabili?

    Tondin Srl Manutenzione Stabili offre i seguenti servizi: Risanamento da Muffe, Risanamento Muri da Muffe, Risanamento Calcestruzzo, Carotaggio di Terreni da Costruzione, Carotaggio Terreni per Lavori Pubblici, Taglio Pilastri in Cemento Armato, Demolizioni Speciali, Taglio Cemento Armato
  • Quali sono le opinioni degli utenti di Tondin Srl Manutenzione Stabili?

    Leggi le recensioni di Tondin Srl Manutenzione Stabili oppure lascia la tua opinione su Paginegialle.it
  • Come posso contattare Tondin Srl Manutenzione Stabili?

    Puoi contattare Tondin Srl Manutenzione Stabili tramite email: info@tondin.com, telefono: 049 9490465

Compila il modulo per informazioni

* Campi obbligatori

diagonale
Share by: